Wine Tour Guide

Sono la responsabile dell’organizzazione dei Wine Tour, ovvero le visite guidate e degustazioni per le Cantine PaoloLeo a San Donaci (BR).

In particolare, mi occupo della creazione dei pacchetti, gestione delle prenotazioni e svolgimento delle visite. Inoltre, ho creato il materiale pubblicitario – comprensivo di dépliant e brochure – dei tour, disegnato e inserito i pacchetti sul sito web delle Cantine Paololeo e sul portale e-commerce SfizioSalentino.it.

Grazie alla mia formazione internazionale e la mia qualifica WSET 3, sono in grado di offrire una visita guidata professionale utilizzando un linguaggio tecnico e specifico sul vino. In più, le mie degustazioni seguono l’approccio del WSET, che risulta semplice e chiaro per i visitatori stranieri ma, nel contempo, professionale e completa.

I Wine Tour si svolgono in italiano, inglese o spagnolo. Scarica il Catalogo Wine Tour PaoloLeo per maggiori informazioni.

Wine Tour PaoloLeo: visite, degustazioni, lezioni di cucina ed altro

I pacchetti sviluppati per le Cantine Paololeo includono diverse alternative, essendo molto più che semplici visite guidate in cantina.

Nello specifico, proponiamo semplici e veloci degustazioni con aperitivo, ma anche visite approfondite per esperti in vino. Inoltre, possiamo organizzare lezioni di cucina oppure visite a microbirrifici locali. Offriamo anche degustazioni di olio extravergine, aperitivi con buffet di prodotti tipici oppure visite con pranzo.

Siamo tra le poche cantine in Salento che offriamo visite e degustazioni anche di sabato e domenica, con pacchetti dedicati per queste due giornate.

A partire dal 28 maggio 2018, tra l’altro, sarà operativo il nostro nuovo Wine Shop ed Enoteca, sempre a San Donaci (BR) a pochi metri dalle Cantine Paololeo. In questa nuovissima e rinnovata struttura offriamo ancora più servizi, con posti a sedere per gustare aperitivi esclusivi.

Tanti vantaggi per i visitatori

Oltre a usufruire di visite e degustazioni professionali, i nostri visitatori ricevono una bottiglia di vino in omaggio e un attestato di partecipazione al tour con il loro nome. Inoltre, hanno la possibilità di portare a casa altri gadget Paololeo in omaggio, nonché di acquistare foto scattate da un fotografo professionista durante i tour.

Per maggiori informazioni sulle visite è possibile contattarmi a tours@paololeo.it. Offriamo anche agevolazioni per tour operator e strutture ricettive.

Se hai una cantina e vuoi organizzare visite e degustazioni con me, oppure sviluppare dei pacchetti creativi per offrire ai tuoi visitatori, basta scrivermi a me@nataliapezzone.com

Condividi subito

No Comments

Leave a Comment